I nostri atleti

VISION ON MOTION supporta nel training visivo e visuo-posturale i giovani atleti, presentiamo:

LUCA MARIA CASAGRANDE

motociclismo

Luca Maria è un bambino solare, acuto, loquace e molto carismatico. Oltre ad andare in moto, dato che in Umbria non ci sono piste dove possa allenarsi quotidianamente, pratica BMX presso gli impianti di Perugia con il Perugia bmx team e pratica anche motocross e kart. E’ appassionato di tecnologia, in particolare di Robotica educativa (ha già conseguito due attestati) e di meccanica, infatti passa molto tempo nella sua piccola officina a smontare e rimontare i motori delle minimoto.

CURRICULUM COMPLETO

GALLERIA

EDOARDO PAPA

surf

“Edoardo, oggi 18 enne, è la nuova promessa del surf italiano , 5° nella ranking finale del Pro junior Europa 2019 ( la massima competizione Europea per Juniores con oltre 200 surfers), campione d’Europa con la nazionale italiana assoluta nel 2019, 3° negli assoluti Italiani 2019, pro rider per Carver Skateboard international la sua vita si divide fra studio e viaggi di surf .
Scelto da Billabong, Huawei, Oakley come ambassador con l’obiettivo del miglior supporto nel suo cammino verso il surf professionistico e la perfezione delle sue performances!
inserito dal 2020 nel programma della federazione come P.O. team italia Parigi 2024”

GALLERIA

ALICE PAGLIARINI

atletica

20200202_100439

Alice ha iniziato atletica leggera all’età di 12 anni.
Si è messa in evidenza nel 2019 correndo nella categoria Ragazze i 60mt in 8″07.
Nel 2020 ha esordito nella categoria Cadette e alla prima uscita ottiene nei 60mt indoor 7″77, alla seconda gara stabilisce il nuovo Record Italiano Cadette in 7″62 demolendo il precedente limite che era di 7″71.
Questa prestazione la colloca per la sua età al primo posto nelle Toplist Mondiali 2020 e al terzo posto nelle liste mondiali di tutti i tempi.

GALLERIA

LORENZO MARIELLI

atletica

Francesco Lorenzo Marielli nasce come atleta nel 2017 scoprendo l’atletica leggera e in particolare la velocità, nello stesso anno l’incontro con Andrea Cagno e il metodo SVTA®.
Da quel momento Lorenzo ha ottenuto nella regione Sardegna molti riconoscimenti nella categoria ragazzi, trasformando questo sport in una vera passione.

GALLERIA